Android, come bypassare Schermata di Blocco

Volta: 09/Apr Di: kenglenn 395 Visualizzazioni

Se non ci si ricorda il segno esatto, comporre almeno 5 segni errati; quando fatto ciò, si verrà avvistati che è necessario attendere 30 secondi prima di ulteriori tentativi, toccare "OK" sull’avviso. Compariranno successivamente due nuove opzioni, "Password dimenticata" e Backup Pin ". È possibile utilizzare una di queste due opzioni per accedere al telefono.

Backup Pin: la prima volta che si crea il segno viene anche richiesto all’utente di aggiungere un codice Pin che verrà utilizzato per bypassare il segno in caso di dimenticanza. Se si ricorda ancora il codice Pin, basta toccare "Backup Pin" e inserire il codice PIN. Appena si inserisce il codice PIN corretto, si verrà reindirizzati automaticamente all'opzione "Blocca schermo" in cui è possibile inserire una nuova opzione di protezione.

Password dimenticata: se non ci si ricorda il codice pin, è possibile fare clic su "Password dimenticata" per sbloccare il segno utilizzando il proprio account Google. A tal fine, il telefono deve essere collegato a un account Google, e molto probabilmente sarà collegato ad un account Google poiché è necessario per utilizzare la maggior parte delle caratteristiche di Android.

Android, come bypassare Schermata di Blocco

Toccare "Password dimenticata" e nella pagina successiva inserire la propria email e la password dell'account Google e toccare su "Log in". Se sia email sia password sono corretti, allora il telefono si sbloccherà e l’utente verrà indirizzato all’opzione "Blocca schermo".