iOS 15.0.1 risolve il BUG dello sblocco con Apple Watch

Volta: 09/Mar Di: kenglenn 340 Visualizzazioni

Finalmente ci siamo: Apple ha appena rilasciato iOS 15.0.1 con la correzione per lo sblocco dell'iPhone mediante Apple Watch su iPhone 13.

Il nuovo update di iOS 15 vi farà felici

Una settimana dopo il rilascio di iPhone 13 e iOS 15, il colosso di Cupertino sta lanciando un aggiornamento volto a sistemare gli errori presenti nel software di ultima generazione e ad introdurre alcuni notevoli miglioramenti vari ed eventuali.

iOS 15.0.1 e iPadOS 15.0.1 sono ora disponibili con una correzione per “Sblocca con Apple Watch” e molto altro ancora. Ecco tre dei problemi più grandi del firmware notati dagli utenti.

iOS 15.0.1 risolve il BUG dello sblocco con Apple Watch

La correzione più notevole qui è per relativo al bug fix dello sblocco del telefono con l'orologio. Come riportato la scorsa settimana, l'azienda ha riconosciuto questo problema in un documento di supporto e ha promesso che una soluzione sarebbe arrivata presto. Ecco quando dichiarato dall'OEM di Tim Cook:

Sono stati segnalati altri bug in iOS 15, inclusi problemi con la reattività del touch screen e altro. A questo punto, non è chiaro se la versione odierna 15.0.1 risolva anche gli altri bug. In più, non sappiamo se tale update risolve anche il bug relativo al display ProMotion di iPhone 13 Pro e alle app di terze parti.

Potete aggiornare il vostro melafonino semplicemente andando nelle impostazioni, cliccando su “generale” e infine su “aggiornamento software”.

Fonte: 9to5Mac