Offerte TIM casa tutto compreso per vecchi clienti: le promozioni di Dicembre 2021

Volta: 07/Dec Di: kenglenn 486 Visualizzazioni

TIM non fa distinzione tra vecchi e nuovi clienti per quanto riguarda le sue offerte Internet casa. Con le tariffe fibra ottica dell’operatore italiano si può navigare sulla rete FTTH (Fiber to the Home) fino a 1 Gigabit al secondo in download in 200 Comuni. In alternativa si può accedere alla tecnologia della fibra mista rame o FTTC/FTTE (Fiber to the Cabinet/Exchange) – VDSL fino a 100/200 Mbps a seconda della distanza dell’abitazione dalla cabina stradale. Prima di scegliere tra le offerte TIM casa tutto compreso è bene verificare la copertura disponibile al proprio indirizzo per avere la certezza di disporre della migliore connessione. Potete controllarla gratuitamente e con il minimo sforzo direttamente online utilizzando l’apposito strumento gratuito di SOStariffe.it.

Offerte TIM casa tutto compreso per vecchi clienti: le promozioni di dicembre

Le offerte TIM casa tutto compreso sono tra le più varie nel mercato della rete fissa. La tariffa base comprende la navigazone Internet (con diverse tecnologie a seconda della copertura disponibile), chiamate verso fissi e mobili nazionali, modem e attivazione. Se non siete raggiunti dalla fibra ottica potete attivare l’offerta FWA (Fixed Wireless Access) o ADSL fino a 20 Mbps.

1. Premium Fibra

L’offerta ha un costo di 29,90 euro al mese con attivazione online. In caso di disattivazione della linea è previsto un addebito di 30 euro mentre in caso di passaggio ad altro operatore la spesa è di 5 euro. La copia cartacea della fattura viene inviata a domicilio al costo di 3 euro, esclusa la prima bolletta. Chiamando l’assistenza clienti al 187, accedendo all’Area Personale sul sito o dall’app MyTIM è possibile richiedere l’invio gratuito della fattura digitale.

Attiva Premium Fibra»

2. Premium Fibra + Offerta mobile

L’offerta ha un costo di 10 euro al mese per 2 mesi, poi 29,90 euro al mese per la parte fissa più 10 euro al mese per quella mobile. In caso di disattivazione della linea è previsto un addebito di 30 euro mentre in caso di passaggio ad altro operatore la spesa è di 5 euro. La copia cartacea della fattura viene inviata a domicilio al costo di 3 euro, esclusa la prima bolletta. Chiamando l’assistenza clienti al 187, accedendo all’Area Personale sul sito o dall’app MyTIM è possibile richiedere l’invio gratuito della fattura digitale.

3. Premium Fibra + TIM Unica

Chi attiva Premium Fibra ma è già cliente di TIM per la telefonia mobile può attivare gratuitamente anche TIM Unica. La promozione permette di avere 2 mesi di fibra in regalo (poi 29,99 euro al mese) e Gigabyte illimitati ogni mese per gli smartphone di tutta la famiglia (massimo 6 linee) e 3 mesi di abbonamento a Disney+ (poi 9,99 euro al mese). Nel pacchetto è anche compreso TIM Safe Web Plus per la protezione di tutti i dispositivi, fissi e mobili, connessi alla rete. Il pagamento di tutte le linee, fissa e mobili, avviene per una maggiore comodità direttamente in bolletta con TIM Ricarica Automatica.

4. TIM Super FWA

L’offerta ha un costo di 24,90 euro al mese invece di 29,90 euro al mese con domiciliazione e conto online. E’ possibile acquistare l’opzione Super Velocità (solo con modem Outdoor) per navigare fino a 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload a 2 euro al mese con primo mese gratuito.

Offerte TIM casa tutto compreso per vecchi clienti: le promozioni di Dicembre 2021

Attiva TIM Super FWA »

A seconda della copertura disponibile verrà fornito in comodato d’uso il modem Indoor Huawei B818 o quello Outodoor ZTE MF258A. Il primo è autoinstallante e dispone di 2 porte LAN Giga Internet, porta TEL per il telefono di casa e consente di collegare fino a 64 dispositivi contemporaneamente. Per il secondo, invece, è prevista l’installazione da parte di un tecnico specializzato di TIM al costo di 99 euro rateizzato in 24 rate da 4,13 euro al mese. Il modem è dotato di 3 porte Giga Ethernet (di cui cui una WAN & PoE), tecnologia LTE Cat. 12 e permette di collegare fino a 32 dispositivi contemporeamente. La mini-SIM inclusa è nel formato 2FF. L’utente può recedere in ogni momento dall’offerta sostenendo un costo di disattivazione della linea di 25 euro.

Verifica la tua coperturaInserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL

Offerte TIM casa tutto compreso vecchi clienti con intrattenimento televisivo incluso

Le offerte TIM casa tutto compreso possono essere arricchite anche con il meglio dell’intrattenimento televisivo. Si parla quindi di film, serie TV, documentari, cartoni animati, produzioni originali e una selezione di programmi Mediaset con TIMVISION, tutta la Serie A con DAZN e Champions League su Infinity+:

1. Premium Fibra con TIMVISION Gold

Premium Fibra con TIMVISION Gold ha un costo di 29,99 euro al mese per 3 mesi, poi in aggiunta poi 29,99 euro al mese fino al 30/9/22. L’attivazione è di 9,99 euro una tantum più 3 euro al mese per 12 mesi già inclusi nel costo mensile. Nel caso in cui si registrino problemi allo streaming è stato predisposto un canale di backup sul digitale terrestre in HD al 409.

Attiva TIM Super Fibra con TIMVISION Gold »

Il TIMVISION Box è il decoder che permette non solo di guardare TIMVISION ma anche di accedere alle app più popolari come Disney+, Netflix, Prime Video, Youtube e a quelle di Google Play grazie al sistema operativo Android TV anche se non si dispone di una smart TV e su dispositivi mobili (smartphone e tablet iOS e Android). La visione è in Full HD su massimo due terminali in contemporanea. I contenuti si possono scaricare per una visione offline anche su telefono o tablet.

Il TV box è compatibile con il nuovo standard del digitale terrestre DVBT2, il cui switch è iniziato ufficialmente questa settimana, e consente anche consultare la di guida TV avanzata e navigare fra i programmi in onda e on demand. Con Chromecast integrato si può trasmettere video e musica dal telefono alla TV mentre con i comandi vocali si può accedere ai propri contenuti preferiti, meteo e le news del giorno utilizzando solo la voce. Per seguire lo stato di consegna del TIMVISION Box basta accedere all’Area Clienti MyTIM sul sito o all’app MyTIM.

2. Premium Fibra con TIMVISION Calcio e Sport

Annunci Google

Premium Fibra con TIMVISION Calcio e Sport ha un costo di 29,99 euro al mese per 3 mesi, poi in aggiunta poi 19,99 euro al mese fino al 30/9/22. L’attivazione è di 9,99 euro una tantum più 3 euro al mese per 12 mesi già inclusi nel costo mensile.

Attiva TIM Super Fibra con TIMVISION Calcio e Sport »

3. Premium Fibra più TIMVISION

L’offerta consente di aggiungere al costo della rete fissa (29,90 euro al mese) diversi pacchetti per tutti i gusti:

Attiva TIMVISION con Disney+ e TIM Super Fibra »

Attiva TIMVISION con Netflix e TIM Super Fibra »

Offerte TIM casa tutto compreso vecchi clienti per la fibra fino a 10 Gigabit

TIM da qualche mese ha avviato una nuova offerta fibra ottica sperimentale chiamata TIM Magnifica riservata ai clienti di alcuni Comuni e che prevede la tecnologia FTTH-XGS-PON. La promozione è disponibile fino al 27/2/22 per chi risiede a:

1. TIM Executive

L’offerta ha un costo di 29,90 euro al mese. In caso di disattivazione o passaggio ad altro operatore è previsto un addebito rispettivamente di 30 euro e 5 euro. La copia cartacea della fattura viene inviata a domicilio al costo di 3 euro, esclusa la prima bolletta. Chiamando l’assistenza clienti al 187, accedendo all’Area Personale sul sito o dall’app MyTIM è possibile richiedere l’invio gratuito della fattura digitale.

2. TIM Premium

L’offerta ha un costo di 34,90 euro al mese. A partire dal 4/2/22 sarà possibile effettuare gratuitamente il passaggio alla fibra ottica fino a 2,5 Gigabit al secondo in download e 300 Mbps in upload. In caso di disattivazione o passaggio ad altro operatore è previsto un addebito rispettivamente di 30 euro e 5 euro. La copia cartacea della fattura viene inviata a domicilio al costo di 3 euro, esclusa la prima bolletta. Chiamando l’assistenza clienti al 187, accedendo all’Area Personale sul sito o dall’app MyTIM è possibile richiedere l’invio gratuito della fattura digitale.

Con il Wi-Fi 6 Certificato si ha la certezza di un segnale wireless ottimizzato per tutti gli ambienti della casa.

TIM Quality Care consente invece di richiedere un bonus di 5 euro se non soddifatti dall’assistenza fornita dall’operatore chiamando il 187 e a breve anche dall’app MyTIM. Il bonus verrà inserito nella prima fattura utile dalla data della richiesta ed è possibile richiedere il contributo una volta al mese per un massimo di 6 volte l’anno.

TIM Safe Web Plus garantisce protezione a tutti dispositivi connessi alla rete mobile dell’operatore e include:

Le impostazioni d TIM Safe Web Plus possono essere modificate su on.tim.it/safeweb dopo aver effettuato il login con le proprie credenziali MyTIM. Il servizio è attivo solo sotto rete di TIM e si può disattivare dall’app MyTIM, accedendo all’Area Personale MyTIM o chiamando il Servizio Clienti 187 o il numero gratuito 40916.

3. TIM Magnifica

L’offerta ha un costo di 49,90 euro al mese e attivazione gratuita. E’ possibile recedere dall’offerta in ogni momento senza penali ma restituendo il Modem Mobile. Cessando l’offerta o alla conclusione della sperimentazione si dovrà restituire anche il modem 10 GB comprensivo di terminazione ONT, che può comunque essere acquistato a 99 euro. La copia cartacea della fattura viene inviata a domicilio al costo di 3 euro, esclusa la prima bolletta. Chiamando l’assistenza clienti al 187, accedendo all’Area Personale sul sito o dall’app MyTIM è possibile richiedere l’invio gratuito della fattura digitale.

TIM Prima Classe offre accesso prioritario al Servizio Clienti 187 per qualsiasi richiesta dal lato tecnico, amministrativo o commerciale. Il servizio è disponibile dalle 8:00 alle 20:00, 7 giorni su 7 (festivi esclusi). Inoltre, è possibile richiedere al 187 anche un appuntamento personalizzato in oltre 800 negozi TIM.

Con Magnifica Backup è infine possibile navigare su rete mobile in caso di malfunzionamento di quella fissa grazie a un apposito Modem Mobile, fornito in comodato d’uso gratuito, e ritirando una TIM Card presso un negozio dell’operatore indicato dallo stesso.

« notizia precedente« Quali sono le offerte Vodafone per ricaricabile di Dicembre 2021? notizia successiva »Conto corrente a zero costo: 5 offerte di Dicembre 2021 »×