Come vedere Netflix dallo Smartphone

Volta: 06/Jan Di: kenglenn 434 Visualizzazioni

Home / Tecnologia & Web / Come vedere Netflix dallo Smartphone

Ecco come guardare film, serie TV e documentari disponibili su Netflix direttamente dallo Smartphone.

- Veronica Redazione

Se sei iscritto al colosso dello streaming e, almeno una volta, ti è capitato di domandarti come fare per vedere Netflix sul cellulare, devi sapere che puoi guardare film, serie TV e documentari attraverso l’applicazione gratuita disponibile su iPhone e smartphone Android.

Fondata nel 1997 da Marc Randolph e Reed Hastings, e arrivata in Italia nel 2015, Netflix è ad oggi una delle piattaforme streaming più famose del mondo. Nel suo vasto catalogo, che spazia dai film alle serie televisive fino ad arrivare agli anime, Netflix offre anche una moltitudine di titoli originali, tutti disponibili senza alcun costo aggiuntivo previo abbonamento e visibili su una moltitudine di dispositivi per poter godere del meglio dell’intrattenimento ovunque e in qualsiasi momento.

Come vedere Netflix sul cellulare

Vedere Netflix sul proprio telefono è davvero molto semplice e richiede pochi, veloci passaggi. Tutto ciò di cui hai bisogno per cominciare a vedere film, serie TV, documentari e molto altro sul tuo dispositivo mobile, infatti, è l’applicazione gratuita di Netflix, disponibile su iPhone e Smartphone Android.

Come vedere Netflix dallo Smartphone

Ecco nel dettaglio quali sono i passaggi da seguire:

Una volta terminato il download dell’applicazione potrai selezionare il tasto Accedi se hai già un account e inserire le tue credenziali (Email o numero di telefono e password) oppure cliccare sulla voce “Prima volta su Netflix? Registrati ora” e completare tutti i passaggi.

Dopo aver portato a termine i vari passaggi e aver effettuato l’accesso a Netflix sull’applicazione potrai utilizzare la barra di ricerca per trovare i titoli di tuo interesse, e cliccare sul film, la serie TV, l’anime o il documentario che desideri guardare per cominciare la visione.

Puoi vedere Netflix sul tuo cellulare anche senza connessione a Internet, scaricando i contenuti di tuo interesse (semplicemente cliccando sul tasto scarica) che saranno disponibili nell’apposita sezione dell’applicazione.

Come vedere Netflix su Smartphone non compatibili con l’applicazione

Se stai cercando di scaricare l’applicazione di Netflix dal Play Store del tuo Smartphone Android e ti è apparso il messaggio “Quest’app non è compatibile con il tuo dispositivo“, niente paura: Netflix offre una soluzione alternativa per guardare i suoi contenuti sul cellulare.

Ecco quali sono i passaggi da seguire per scaricare l’app e cominciare a vedere Netflix dagli Smartphone non compatibili:

Se, dopo aver completato la procedura, vuoi nuovamente bloccare l’istallazione delle applicazioni da fonti esterne, tutto quello che devi fare è seguire i passaggi sopraindicati e deselezionare la casella che si trova al fianco della relativa voce.

Ora che sai nel dettaglio come vedere Netflix sul cellulare, se ti stai domandando quanto costa l’abbonamento per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Tags:Netflix ← News precedente Alexa partecipa alle Olimpiadi di Tokyo 2020 News successiva → Tutto sullo Styler Dyson Airwrap: quanto costa e come funziona