Infinity TV Mediaset streaming: Come vedere Infinity su TV e come funziona

Volta: 12/Feb Di: kenglenn 386 Visualizzazioni

20Oggi in TV

Infinity TV è il servizio di video streaming online on demand fornito da Mediaset che offre un mese di prova gratis per vedere film e serie tv preferiti. Il servizio InfinityTV ti permette di vedere in streaming tramite il proprio account tutti i tuoi film preferiti comodamente stando seduto da casa. In questo articolo ti spieghiamo come funziona nel dettaglio e come vedere infinityTV sul tuo televisore e fare il Login al tuo account Infinity TV oppure tramite l’app per accedere ai film. Per vedere Infinity sul tuo Televisore domestico devi disporre di uno dei dispositivi abilitati alla ricezione, antenna funzionante e connessione ad Internet.

Infinity TV Mediaset Streaming

Infinity TV Mediaset Streaming è il servizio ideale per amanti di cinema e serie televisive. Si tratta di un servizio On demand: Significa che puoi scegliere tu quando e cosa vedere in TV. Nel periodo di prova gratis che dura 30 giorni è possibile avere accesso facendo il login a tutti i film esclusivi di Infinity Tv. Come si fa ad attivare infinityTv e vedere serie televisive e film sul televisore? Per vedere infinity sul Televisore bisogna disporre di uno dei dispositivi abilitati. Puoi vedere Infinity TV con:

La qualità del Mediaset streaming video di Infinity TV è in HD, con alcuni contenuti anche in 4K. Quindi come posso vedere infinity sul mio televisore? Scopriamo in dettaglio come!

Vedere Infinity su TV abilitati

Il modo più semplice di vedere Infinity è acquistare o aver già acquistato una delle smart TV. Si tratta di televisori abilitati ad Infinity. A questo punto basta collegare il televisore all’antenna e alla connessione internet di casa per vedere Infinity Mediaset streaming on demand. Questi sono alcuni dei televisori abilitati ad InfinityTV Mediaset consigliati sul sito ufficiale www.infinitytv.it:

Vedere Infinity TV con DECODER abilitati

Se vuoi vedere Infinity sul tuo televisore con un decoder abilitato (SET-TOP BOX o BLUE-RAY) collega il decoder a internet e vai sul canale 899 dedicato a Infinity. Ricorda però che il collegamento all’antenna del digitale terrestre deve funzionare bene.

Come si vede InfinityTV con decoder Set-top box? Se il tuo decoder è nell’elenco dei dispositivi abilitati accedi a Infinity TV e fai Login. Per farlo, procedi premendo sul telecomando il tasto rosso che ti porta su “Programmi TV” oppure premendo il tasto “OK“. A questo punto ti troverai davanti un banner dedicato ad Infinity che ti vita ad avviare l’app sul tuo televisore, accetta.

Come funziona Infinity TV con lettore Blu-ray? Con i lettori Blu-ray Samsung e Sony puoi accedere ad Infinity. Per accedere a Infinity TV effettuando il Login devi prima scaricare l’app InfinityTV da “Samsung Apps“. Adesso entra in “Video” e poi scarica l’app Infinity. A questo punto, puoi fare il login al tuo account Infinity TV inserendo le tue credenziali di accesso.

Infinity TV: Come si vede su televisori non abilitati?

Infinity TV Mediaset streaming: Come vedere Infinity su TV e come funziona

Infinity TV Mediaset streaming – Se il tuo televisore non è abilitato puoi sempre collegare il PC tramite cavi e guardare comunque InfinityTV. In alternativa, puoi usare Chromecast. Vediamo nel dettaglio come si fa.

Guarda i film su Infinity dal PC collegato tramite CAVI

Infinity TV Mediaset streaming – Puoi guardare film su InfinityTV dal PC collegandolo al tuo televisore con uno dei seguenti tipi di cavi:

Si ricorda che non è necessario avere un televisore abilitato per compiere quest’operazione di collegamento TV-PC. Ovviamente prima di scegliere il cavo verifica di quali prese sono dotati il televisore e il computer. Dopo aver scelto il cavo giusto e aver collegato i dispositivi seleziona la sorgente premendo il tasto “TV/AV” sul telecomando.

Se ancora non vedi lo schermo del PC sulla tua TV procedi così:

Infinity sul tuo televisore con CHROMECAST

Infinity di Mediaset streaming: Infinity Tv si può vedere senza un televisore abilitato con il plus di Chromecast. Procedi seguendo queste istruzioni:

Puoi usare questo metodo per vedere Infinity su Televisori anche se hai un dispositivo Google Home associato al tuo Chromecast.

Vedere Infinity TV con una CONSOLE GIOCHI PS3, PS4, Xbox

Infinity di Mediaset streaming: Puoi vedere film e serie televisive su Infinity TV con una Console giochi delle seguenti:

Per vedere Infinity TV da una console PS3, PS4, Xbox ecc, entra nello store dedicato e scarica l’app Infinity. Se userai un cavo ethernet potrai godere di una migliore qualità video, ma anche la connessione wi-fi può andare bene.

Vedere Infinity TV con AMAZON FIRE STICK

Infinity TV Mediaset streaming – Amazon Fire TV Stick è una sorta di chiavetta che si collega alla porta HDMI del tuo televisore permettendoti di accedere a molti contenuti multimediali, e tra questi anche ad Infinity TV.

Usare Amazon Fire TV Stick è conveniente perché trasforma un semplice TV in una smart TV. In questo modo ti permette di accedere agli oltre 7000 contenuti di Infinity TV.

Vedere Infinity TV con VODAFONE TV BOX

Infinity TV Mediaset streaming: Per vedere Infinity Mediaset Streaming video on demand con la vodafone TV collega un cavo HDMI e connettiti ad internet tramite cavo LAN o Wi-fi.

I modi per vedere Infinity TV sono davvero INFINITI, soprattutto con Android, ecco di che si tratta.

Vedere Infinity su TV con ANDROID TV

Infinity TV Mediaset streaming – Android TV è una piattaforma per smart TV che è stata sviluppata e prodotta da Google. E’ un altro modo di vedere Infinity TV tramite dispositivi non abilitati. Android TV ti permetterà di scaricare l’app Infiniti sui seguenti dispositivi con tecnologia android tv:

  • CONSOLE GIOCHI E BOX:
  • Infinity TV Mediaset streaming – Come accedere ad Android TV e vedere Infinity sul televisore? Procedi seguendo le istruzioni riportate in elenco:

    Sapevi che se hai un Android TV e un dispositivo Google Home puoi riprodurre i contenuti presenti su Infinity TV chiedendolo al tuo assistente Google? E’ proprio così, ora puoi provarci.

    Guarda Infinity TV con GOOGLE CAST su televisori e console giochi con tecnologia ANDROID TV

    Infinity TV Mediaset streaming – I televisori e le console giochi abilitate al Google Cast (ma non abilitate ad Infinity TV) è possibile vedere i contenuti Infinity sempre grazie alla tecnologia Android TV. In effetti, così facendo sarà possibile vedere da Tablet o smartphone direttamente sul tuo Televisore tutti i contenuti Infinity Mediaset streaming.

    Per vedere Infinity con Google Cast devi avere:

  • Un TV tra quelli abilitati al cast tramite App Infinity sono:
  • Inoltre, la tua televisione e la tua console giochi abilitati al Google Cast devono essere collegati alla stessa rete wifi del tuo dispositivo mobile (Tablet o smartphone).

    Adesso, per avviare la visione di Infinity TV sul “grande schermo” segui questi 3 passaggi semplicissimi ed è fatta:

    Infinity TV: Mediaset streaming online

    InfinityTV Mediaset streaming – Adesso che conosci tutti i modi per vedere Infinity TV mediaset streaming online direttamente sul tuo televisore ecco alcuni film e serie televisive che puoi scoprire in prima visione.

    Quali serie televisive ci sono su Infinity? Ecco un’elenco delle serie tv che puoi trovare su Infinity tv:

    InfinityTV Mediaset Streaming – Queste sono le serie elevisive che Infinity ha pubblicato come prima visione per il pubblico italiano. Ecco invece quali sono i film su Infinity TV che sono stati pubblicati in prima visione per i telespettatori italiani:

    Come funziona infinity tv

    Come sicuramente hai capito, per poter utilizzare Infinity tv ti servono solo tre cose:

    Oltre a questo, per sapere come funziona Infinity TV è necessario iscriversi direttamente al sito web di InfinityTV per accedere ad un catalogo che vanta circa 9.000 tra film, episodi di serie TV e cartoni animati. Non mancano i film in prima visione e programmi TV che puoi noleggiare.

    Come detto in precedenza, è possibile provare Infinity TV gratis per un mese e senza nessun obbligo di attivazione e potendo annullare l’iscrizione quando vuoi e senza costi.

    Questo è tutto, ora sai come funziona Infinity TV che puoi usare gratis per 30 giorni.

    CONDIVIDI come funziona Infinity TV Mediaset Streaming.

    Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

    Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.