I nostri smartphone personali: ecco quali abbiamo scelto | Video - HDblog.it

Volta: 12/Oct Di: kenglenn 467 Visualizzazioni

Ci avreste scommesso? Probabilmente sì. La mela è sempre la mela e tra fan di vecchia data, abitué dell'ecosistema e nuovi scopritori succede che Roberto, Davide e Greta si affidano ad iPhone 12 Pro Max, iPhone 12 Pro e iPhone 11 Pro Max. Le motivazioni sono diverse ma si ritrova un filo conduttore fatto di affidabilità, stabilità e qualità delle applicazioni sullo store Apple.

Lo smartphone è un oggetto tecnologico che fa parte delle nostre vite in modo quasi invadente ma imprescindibile, a conti fatti molti scelgono di andare sul sicuro e gli iPhone, nonostante non siano i più avanzati e recenti dispositivi in circolazione, garantiscono quella tranquillità che "andrà sempre bene", non troverai intoppi con applicazioni non supportate o connettività non compatibile, il tutto poi è amplificato dall'utilizzo combinato di altri gadget della mela morsicata, il famigerato ecosistema.

I nostri smartphone personali: ecco quali abbiamo scelto | Video - HDblog.it

Curioso che a dispetto dell'entusiasmo iniziale poi nessuno abbia optato per il 12 Mini, smartphone che probabilmente ha già finito la sua breve carriera.