Amazon: Honor 50 5G e Samsung Galaxy Watch 4 al prezzo più basso di sempre

Volta: 18/Feb Di: kenglenn 286 Visualizzazioni

Non è facile trovare dispositivi elettronici appena usciti sul mercato con offerte importanti, né presso le catene di distribuzione, né presso i siti di e-commerce. Le sorprese, però, sono sempre dietro l’angolo e questo è il caso anche di Honor 50 e Samsung Galaxy Watch 4 disponibili al prezzo più basso di sempre su Amazon.

Sconti Amazon su Honor 50 e Galaxy Watch 4

Si tratta di offerte piuttosto sorprendenti in quanto entrambi i dispositivi sono usciti sul mercato italiano da poco tempo. Honor 50 è arrivato in Italia il 12 novembre, mostrando al pubblico le chiare intenzioni del brand cinese in merito al ritorno in Europa e nel Belpaese anche sul segmento smartphone. Samsung Galaxy Watch 4 è arrivato lo scorso agosto, invece, rappresentando la nuova generazione di dispositivi wearable del colosso sudcoreano.

Amazon: Honor 50 5G e Samsung Galaxy Watch 4 al prezzo più basso di sempre

Entrambi risultano venduti e spediti da Amazon, oltre che proposti al prezzo minimo storico. Il pagamento potrete effettuarlo a rate Tasso Zero, mentre la consegna avverrà senza costi aggiuntivi per i clienti Prime. Si segnala che Samsung Galaxy Watch 4 Classic LTE non arriverà prima di Natale a causa della scarsa disponibilità nei magazzini della società. Risultano assenti, infine, dettagli sulla conclusione delle promozioni.

Altri sconti ora attivi riguardano computer portatili Acer e Asus a ottimi prezzi, anche con schede video RTX 3050 e 3080.