Apple Watch 8 si farà in 3 (formati) - HDblog.it

Volta: 06/Feb Di: kenglenn 466 Visualizzazioni

Mentre gli utenti interessati ad acquistare uno dei più recenti indossabili della casa di Cupertino devono fare i conti con i tempi lunghi per l'evasione degli ordini (anche in Italia), si pensa già al prossimo modello e alle novità che potrà portare dopo una Series 7 affinata, ma non rivoluzionaria rispetto alla precedente. Apple Watch Series 8 potrebbe essere il primo smartwatch della casa di Cupertino commercializzato in tre formati.

A suggerirlo è Ross Young, CEO di Display Supply Chain Consultants e fonte spesso in grado di anticipare le mosse dei produttori di dispositivi elettronici. Young chiede ai suoi follower su Twitter: vorreste un Apple Watch Series 8 con display più grande? E poi aggiunge che questa circostanza potrebbe verificarsi il prossimo anno con una gamma articolata in tre varianti differenziate per dimensioni. La fonte non aggiunge altro,ma la previsione è verosimile, tenuto conto che con Watch Series 7 Apple ha già dimostrato di voler aumentare la diagonale dello schermo, pur restando nell'ambito dei due consueti formati small e large.

Gli smartwatch Series 7 sono commercializzati nelle versioni da 41mm e 45mm. Nel 2022 potrebbe esserci quindi un modello con schermo ancora più ampio e - ci si augura - con un ulteriore lavoro di ottimizzazioni delle cornici per non far crescere troppo gli ingombri complessivi. Display più grande che significherà in primo luogo possibilità di sfruttare ancor meglio le funzioni dell'indossabile che dovrebbero arricchirsi anche grazie all'impiego di nuovi sensori - si vocifera per esempio di un sensore per il rilevamento della temperatura corporea.

Apple Watch 8 si farà in 3 (formati) - HDblog.it

C'è tempo per valutare la fondatezza di queste previsioni: i preordini di Apple Watch Series 7 sono stati aperti l'8 ottobre scorso, mentre l'evasione dei primi ordini è prevista per il 15 ottobre prossimo. La nuova generazione - salvo sorprese - non arriverà prima di un anno.

5G senza compromessi? Oppo Reno 4 Z, compralo al miglior prezzo da eBay a 229 euro.
408condivisioniCondividiTweet
Salvatore Carrozzini