Finalmente uno smartphone da mettere in tasca

Volta: 04/Oct Di: kenglenn 402 Visualizzazioni

Inutile negarlo. Gli smartphone con grandi schermi hanno un solo grande problema. Farli entrare in tasca è decisamente difficile se non impossibile. Ma una buona notizia c'è e non comporta il dover rinunciare a nulla. Anzi. Perché Samsung ha lanciato il nuovo Galaxy Z Flip3 5G, lo smartphone pieghevole di elevata qualità con tutte le innovazioni più amate e desiderate dagli utenti Samsung. Galaxy Z Flip3 5G piegato sta dentro una tascascivolando con facilità nei jeans e nei pantaloni liberando finalmente le tue mani. Design elegante, compatto e tascabile, combinato con funzionalità fotografiche migliorate e un display esterno più ampio, progettato per l’utilizzo in mobilità.

Anche grandi cose possono stare in piccole tasche

Flessibilità e versatilità sono necessarie per tenere il passo con le nostre vite frenetiche, come ha dichiarato TM Roh, Presidente e Head of Mobile Communications Business di Samsung. Galaxy Z Flip3 5G è stato infatti concepito proprio per offrirci la tecnologia necessaria per scoprire nuovi modi per vivere e apprezzare al massimo ogni momento. Sia della vita lavorativa che privata. Con il nuovo foldable Samsung potrai controllare i messaggi, scattare foto, riprodurre musica e molto altro, tutto questo senza aprire lo smartphone. Il display esterno da 1,9 pollici è ora quattro volte più grande e rende ancora più semplice leggere notifiche e messaggi, senza doverlo aprire.

L'alleato perfetto per il multatisking

Courtesy Photo Samsung

Proprio come te, Galaxy Z Flip3 5G lavora in multitasking permettendoti di fare più cose in contemporanea, incluso passare in un momento dalla tua vita lavorativa a quella privata.Lo schermo pieghevole è perfetto per accedere a più applicazioni in simultanea, grazie anche alle partnership con aziende leader del settore come Google, Microsoft e altre ancora. Ad esempio con l’app Microsoft Teams l’esperienza delle riunioni è stata ottimizzata per adattarsi alla modalità Flex della serie Galaxy Z e per ottenere il meglio dalla combinazione di Office e Teams. Per una maggiore produttività, la modalità a doppio schermo di Microsoft Outlook consente di leggere le singole email in maniera completa, restituendo l’anteprima delle altre sul lato opposto, proprio come avverrebbe da desktop. Per fornire ancora più scelta, la nuova funzionalità Labs permette di ottimizzare ancora più applicazioni per lo schermo pieghevole, se necessario. E quando vuoi mettere da parte il lavoro, in un attimo puoi accedere alla tua playlist di YouTube, inviare messaggi agli amici, pagare un caffè con un semplice gesto grazie a Samsung Pay direttamente sul display esterno, scattare foto pazzesche anche senza mani. Galaxy Z Flip3 è infatti dotato delle funzionalità fotografiche più innovative: puoi mantenere il dispositivo chiuso e scattare una veloce foto o girare un video, direttamente dallo schermo esterno, utilizzando la funzione Scatto Rapido migliorata, semplicemente cliccando due volte il tasto di accensione.

Bello e super resistente

Courtesy Photo Samsung

Finalmente uno smartphone da mettere in tasca

Il design di Galaxy Z Flip3 5G è progettato per andare oltre le aspettative. Caratterizzato da un design e da colori accattivanti, non passa inosservato. La gamma di colori disponibili Cream, Green, Lavender e Phantom Black, fanno di Galaxy Z Flip3 un dispositivo che permette davvero di esprimere se stessi. Ma per chi desidera ancora più opzioni di colore che possano adattarsi al proprio stile, Samsung mette a disposizione tonalità esclusive, come Gray, Pink e White. Bello, ma anche super resistente, Galaxy Z Flip3 può contare sul telaio in alluminio più resistente di sempre, che protegge la cerniera in modo che tu possa aprirlo e chiuderlo senza preoccupazioni. E, per la prima volta nella storia degli smartphone pieghevoli, Galaxy Z Flip3 vanta la certificazione di resistenza dall’acqua IPX8, per sentirsi al sicuro anche in caso di acquazzoni improvvisi.