Honor lancerà due pieghevoli nel 2022 (RUMOR)

Volta: 24/Oct Di: kenglenn 399 Visualizzazioni

Secondo quanto trapelato in queste ore, sembra che Honor abbia deciso di lanciare due telefoni pieghevoli prima della primavera del prossimo anno.

Honor: cosa sappiamo dei due foldable?

Si dice da tempo che l'ex sub brand di Huawei lancerà dei prodotti foldable. Il marchio stesso ha confermato il nome in codice Magic X appartenente ad un device con pannello pieghevole. Ma adesso, un informatore suggerisce una tempistica di rilascio per, non uno, ma ben due flagship speciali di Honor.

Secondo Changan Digital King, Honor lancerà due pieghevoli prima della primavera in Cina. Se tutto andrà come previsto, i primi device simili del colosso cinese usciranno nel primo trimestre del 2022.

Honor lancerà due pieghevoli nel 2022 (RUMOR)

Secondo l'informatore, uno di questi telefoni si aprirà su e giù, mentre l'altro si aprirà da sinistra a destra. In altre parole, la società rilascerà device a conchiglia e a forma di tablet, proprio come ha fatto Samsung con i Galaxy Z Flip3 e il Galaxy Z Fold3 .

Rapporti precedenti hanno suggerito che il gadget più grande di Honor sarà simile al Mate X2 di Huawei. Non è sorprendente poiché quasi tutti i terminali lanciati da Honor dopo essere stati venduti da Huawei assomigliano ancora ai prodotti della sua ex casa madre. Ciò è dovuto principalmente al fatto che lo sviluppo di questi device potrebbe essere iniziato quando i due brand erano sotto lo stesso tetto.

Secondo Ross Young di DSCC, Honor utilizzerà pannelli pieghevoli forniti da BOE e Visionox. Il pieghevole in stile tablet dovrebbe sfoggiare un display interno da 8 pollici e uno schermo esterno da 6,5 ​​pollici.

Si prevedeva che la compagnia avrebbe rilasciato il suo primo pieghevole nel quarto trimestre dell'anno corrente, ma ora non sembra che sia questa la direzione.

Infine, sebbene i nomi ufficiali di questi dispositivi imminenti siano un mistero, c'è la possibilità che possano essere chiamati Magic Fold e Magic Wing, come da recenti brevetti trapelati. Staremo a vedere.

Fonte: Weibo