Offerte con smartphone incluso: tutti i telefoni

Volta: 03/Feb Di: kenglenn 473 Visualizzazioni

Offerte con telefono incluso

Le offerte telefono incluso permettono di mettersi in tasca un terminale di fascia alta ad un prezzo inferiore rispetto a quello che si pagherebbe acquistandolo in un’unica soluzione o presso un rivenditore di elettronica. Naturalmente, c’è anche la possibilità di acquistare uno smartphone di fascia media o di fascia bassa.

TIM offerte con smartphone incluso

TIM permette di associare l’acquisto di uno smartphone a rate ad una qualsiasi delle sue tariffe ricaricabili con offerta dati attiva. L’operatore impone un vincolo di 24 mesi o 30 mesi a seconda del modello scelto e il pagamento avviene tramite carta di credito o, in alcuni casi, con addebito su conto corrente. Le carte prepagate non sono accettate. Per l’attivazione del pagamento rateale è richiesto un contributo iniziale aggiuntivo di 9,99 euro.

Tre le offerte con telefono incluso di TIM, rientrano alcuni modelli di smartphone ai quali si potrà avere accesso a determinati modelli a prezzi scontati se si ha TIM a casa. Si tratta, per esempio, di.

Come si può ben intuire, i modelli di tipo 5G potranno essere associati a una delle offerte 5G dell'operatore, come per esempio TIM Super Young 5G, TIM Super 5G, TIM Super Unlimited 5G.

Offerte WINDTRE con telefono

Offerte con smartphone incluso: tutti i telefoni

WINDTRE prevede la modalità telefono incluso per le sue tariffe tutto incluso Unlimited, Xlarge, Large e Medium. Il costo per l’attivazione è di 3 euro e il pagamento avviene tramite carta di credito o addebito su conto corrente ma solo se esplicitamente indicato.

Le tariffe prevedono un vincolo di 24 mesi. WINDTRE offre anche i servizi Smartphone Reload, per sostituire il telefono in caso di danni, e FREE, per ottenere un modello più aggiornato ogni 18 mesi e con polizza KASKO inclusa.

Tra i modelli di smartphone che si potranno avere con WINDTRE, ci sono per esempio:

Offerte con smartphone incluso Vodafone

Vodafone offre la modalità cellulare a rate con tutte le sue tariffe ricaricabili. Le offerte prevedono un anticipo e 30 rate mensili con addebito su carta di credito o, in alcuni casi, su conto corrente.

L’importo rateale varia in base all’offerta ricaricabile attivata. Per le offerte della gamma Infinito è possibile ottenere le condizioni più vantaggiose. Per l’attivazione della rateizzazione, viene richiesto un contributo iniziale di 9,99 euro.

Le migliori tariffe mobile con smartphone incluso proposte da Vodafone sono:

Gli smartphone inclusi sono invece il Samsung Galaxy A03s e lo Xiaomi Redmi 9T o realme 8 5G.

Offerte con smartphone incluso Iliad

Anche Iliad include l’opzione smartphone a rate per i suoi clienti. Chi ha attivato un’offerta Iliad da almeno 3 mesi ha la possibilità di acquistare un nuovo iPhone scegliendo tra i modelli in listino. L’acquisto rateale prevede un anticipo e 30 rate mensili. Non sono previsti vincoli di permanenza. In caso di cambio operatore, infatti, l’utente continuerà a pagare le rate a cadenza mensile.

Gli smartphone che potranno essere associati alle promozioni Iliad, come Giga 80 o Giga 120, sono:

Per quanto riguarda gli operatori virtuali, invece, nella stragrande maggioranza dei casi l’acquisto a rate di uno smartphone da abbinare alla SIM non viene proposto. Fa eccezione Fastweb, che presenta in listino diversi smartphone acquistabili a rate. quali i modelli Samsung Galaxy S21 5G, Samsung Galaxy A22 5G, Samsung Galaxy S21 Ultra 5G, e così via. Le offerte dell’operatore prevedono l’addebito su carta di credito o conto corrente, ma solo in alcuni casi, con rate da 24 o 30 mesi.