All’improvviso Android 12 stabile sul Samsung Galaxy Z Flip 3

Volta: 05/Apr Di: kenglenn 314 Visualizzazioni

HomeTecnologia

Da un momento all'altro l'upgrade ad Android 12 stabile sul Samsung Galaxy Z Flip 3

diNadia Napolitano
06/12/2021

Il colosso di Seul ha iniziato a testare la versione beta dell’aggiornamento One UI 4.0 basato su Android 12 sui Samsung Galaxy Z Flip 3 e Z Fold 3 alcune settimane fa. Dopo aver rilasciato più aggiornamenti beta della One UI 4.0 per i propri dispositivi pieghevoli, l’azienda sudcoreana adesso ha rilasciato l’upgrade stabile di Android 12 per i Samsung Galaxy Z Flip 3. Come riportato da ‘SamMobile‘, l’aggiornamento stabile di Android 12 per il Samsung Galaxy Z Flip 3 porta il firmware alla versione F711BXXU2BUK, con distribuzione a partire dalla Serbia. Si prevede che in altri Paesi l’upgrade possa arrivare quanto prima (nel giro di qualche settimana dovrebbe farsi presente anche nel nostro mercato).

Il pacchetto include anche la patch di sicurezza di dicembre 2021 (l’ultimo a cui ha lavorato Google). Non è ancora chiaro se l’aggiornamento verrà distribuito anche agli utenti della versione beta della One UI 4.0. Se avete un Samsung Galaxy Z Flip 3 di importazione serba, o magari vivete in quel territorio, potete verificare la disponibilità dell’aggiornamento seguendo il percorso ‘Impostazioni > Info sul telefono > Aggiornamento software > Scarica e installa‘, avendo cura di appurare che la percentuale di carica residua sia superiore al 50% (bisogna evitare che il telefono si spenga durante il processo per non corrompere il sistema operativo in qualche modo).

ARTICOLI CORRELATI

One UI 4.0 stabile ritorna sui Samsung Galaxy Z Fold 3 e Z Flip 3

17/12/2021

Ricorso alla 4 beta One UI 4.0 per i Samsung Galaxy Z Fold 3 e Z Flip 3

14/12/2021

Molti problemi per i Samsung Galaxy Z Fold 3 e Z Flip 3 dopo Android 12

08/12/2021

La One UI 4.0 stabile presto sui Samsung Galaxy Z Fold 3 e Z Flip 3

29/11/2021

All’improvviso Android 12 stabile sul Samsung Galaxy Z Flip 3

Un’altra cosa buona da fare sarebbe effettuare un backup dei propri dati, da ripristinare se la situazione lo rendesse necessario (l’installazione, di per sé, non comporta la perdita dei dati, che potreste comunque essere costretti a perdere per un hard-reset imprevisto senza più poterli recuperare in assenza di una copia di backup, da tenere sempre a portata di mano per ogni evenienza). Se avete qualche domanda da farci il box dei commenti in basso è a vostra disposizione: vi risponderemo nel più breve tempo possibile.

Continua a leggere su optimagazine.com

Tags: samsung galaxy z flip 3
Lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.