Qual è la migliore app per spiare un cellulare in commercio?

Volta: 28/Dec Di: kenglenn 432 Visualizzazioni

mSpyitaly è la migliore app per spiare un cellulare, tablet o PC. Con le sue oltre 150 funzioni, offre un controllo remoto completo e invisibile

Noi di tuttoteK ne abbiamo testate diverse e, tra tutte, quella che ci ha convinto di più in termini di affidabilità, completezza e semplicità è mSpyitaly, quella che consideriamo la migliore app per spiare un cellulare o qualsiasi altro dispositivo attualmente disponibile.

Esistono numerose situazioni per cui installare un’app spia su un dispositivo può essere utile: si pensi, ad esempio, all’installazione sul proprio smartphone, in modo da poterlo ritrovare in qualsiasi momento in caso di smarrimento, oppure all’installazione sul cellulare del proprio figlio, qualora si sospetti che possa essere vittima di cyberbullismo o di qualsiasi altra problematica in rete. Oppure, pensiamo all’installazione sul cellulare di un partner o di un anziano genitore, per poterli rintracciare immediatamente in caso di incidenti o qualsiasi altro inconveniente (purché, sia chiaro, se ne richieda l’autorizzazione, come descritto nel prossimo paragrafo).

Cosa dice la legge?

Prima di parlare in dettaglio di mSpyitaly, una delle più complete app spia per qualsiasi device, è d’uopo fare una premessa di carattere giuridico: in Italia, è legale utilizzare un’app per spiare un cellulare? Partiamo dalla vendita: il legislatore, ad oggi, non ha posto alcun limite al commercio di app spia; ne consegue che la vendita di tali software è del tutto legale. I problemi, però, insorgono nell’utilizzo che si fa di queste applicazioni. E’ evidente che l’installazione di tali app per spiare il cellulare di qualcuno sia un’evidente violazione della privacy, che lede i diritti fondamentali sanciti all’art 15 della Costituzione e punibile con la reclusione fino a 4 anni (art. 617 bis c.p.). Pertanto l’installazione di qualsiasi app per spiare un cellulare o altri dispositivi deve avvenire solo ed esclusivamente su esplicito consenso della persona interessata e per fini benevoli.

Esiste un’eccezione, ed è il caso dei figli minorenni. Una sentenza della Corte di Cassazione (sentenza 17 luglio 2014, n. 41192) infatti ha precisato che un genitore può “entrare nella sfera di riservatezza del figlio…solo per quelle interferenze dettate da effettiva necessità”, valutando quindi caso per caso in base alle circostanze. Ne consegue, pertanto, che l’installazione di un’app per spiare il cellulare del proprio figlio diventa lecita solo quando il genitore ha un fondato sospetto che il figlio possa correre pericoli più o meno imminenti (pensiamo al cyberbullismo, al sexting o al grooming sul web).

mSpyitaly, la migliore app per spiare un cellulare

Qual è la migliore app per spiare un cellulare in commercio?

Torniamo però a mSpyitaly, a nostro giudizio la migliore app per spiare un cellulare, tablet o PC in commercio. Si tratta di un software italiano, compatibile con tutti i dispositivi (Android, IOS, Windows) e facilissimo da installare. Una volta effettuato l’acquisto sul sito web dell’applicazione, vengono inviate via mail le credenziali per iniziare l’installazione guidata dell’app sul telefono da monitorare. La procedura è molto semplice, richiede pochi minuti e non necessita né di root né di jailbreak. Una volta installato, il software lavora in maniera completamente stealth e non compare alcuna icona sul cellulare monitorato. L’applicazione viene controllata da remoto attraverso un pannello di controllo, semplice e user friendly.

Ciò che, però, rende davvero mSpyitaly la più completa app per spiare un cellulare, sono le oltre 150 funzionalità che offre. Consente, infatti, il monitoraggio di chiamate, sms, GPS e qualsiasi altra attività che avviene sul cellulare spiato. Permette di controllare l’attività che viene svolta su qualsiasi applicazione installata, i messaggi scambiati e persino di ascoltare le chiamate che vengono fatte tramite le applicazioni (WhatsApp, Telegram, Viber, Skype, ecc.). Fornisce, inoltre, la possibilità di monitorare ciò che avviene attorno al dispositivo controllato, grazie alla funzione di registrazione ambientale.

mSpyitaly è disinstallabile in qualsiasi momento tramite il pannello di controllo, da remoto.

L’azienda offre, inoltre, un’assistenza clienti attiva sempre e, unica nel suo genere, la garanzia “soddisfatti o rimborsari”.

mSpyitaly esiste in due versioni, che si differenziano per il numero di funzioni attive: la versione classica al presso di 59,99 euro al mese e la versione premium al costo di 99,99.

Per scoprire nel dettaglio le potenzialità della più completa app per spiare un cellulare o per richiedere informazioni più approfondite, non resta che visitare il sito di mSpyitaly.

(in offerta su amazon.it)Da non perdere!
Xiaomi Poco X3 NFC - Smartphone 6 GB + 64 GB, Dual Sim, Blu (Cobalt Blue)
Display: 6,67 ", 1080 x 2400 pixel; Processore: Snapdragon 732G 2,3 GHz; Fotocamera: Quad, 64MP + 13MP + 2MP + 2MP
344,00 EUR −36% 219,00 EUR